Altri seminari gramsciani

PROGETTO CAMPOSUD: ESTETICA, PRAXIS, QUESTIONE MERIDIONALE

CAMPOSUD.JPG
 
IL PROGETTO CAMPOSUD

Locandina

Dal 7 al 10 settembre, a Cagliari, artisti, curatori,  filosofi e pensatori sono invitati a indagare la tensione tra dimensione estetica e praxis e a riflettere sulla relazione tra pratiche artistiche, curatoriali e politiche.

Il progetto proietta inoltre la riflessione sulla questione meridionale, avviata da Antonio Gramsci nel secolo scorso, nel tempo presente, alla ricerca di nuove prospettive per affrontare le sfide poste dalla post globalizzazione: le nuove cittadinanze, pedagogie critiche, questioni di genere.
 
SITO: http://www.gramscicamposud.it/">http://www.gramscicamposud.it/   è il sito dove trovare tutte le informazioni relative al programma ed agli ospiti.
Nella sessione 'partecipa' ci si può iscrivere per partecipare ai workshop tematici e alle opere partecipate degli artisti in residenza, Claudia Losi e Andreco: http://www.gramscicamposud.it/partecipa/">http://www.gramscicamposud.it/partecipa/
 
FB: La pagina facebook è la seguente https://www.facebook.com/GramsciCampoSud/">https://www.facebook.com/GramsciCampoSud/